corsi online | ANACI Regione Veneto

CORSO ONLINE di AGGIORNAMENTO DM 140/2014 - anno 2017

APERTO A TUTTI GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.

Il nostro corso di aggiornamento risponde e soddisfa i requisiti del Decreto Ministeriale del 13 agosto 2014, n.140, entrato in vigore dal 09 ottobre 2014.

Il corso consta di oltre 15 ore di lezione ed è sviluppato su piattaforma online per rispondere alle esigenze di tutti gli amministratori di condominio.

I formatori sono tutti professionisti che rispondono ai requisiti del DM 140/2014, scelti da Anaci Regione Veneto e collaborano tutti con il Centro Studi Regionale e/o nazionale ANACI. Responsabile Scientifico del corso on-line è l’avv. Paolo ALVIGINI, direttore del Centro Studi di ANACI Veneto.

Il corso è stato tratto dal corso residenziale organizzato nel 2017 che ha visto la partecipazione di 580 amministratori ANACI. Il corso, nella versione on-line è stato anche arricchito da due ulteriori lezioni che forniscono alcune indicazioni pratiche per l’amministratore e da un corso base di office-automation.

Le lezioni potranno essere seguite interamente online, in streaming su piattaforma dedicata certificata SCORM 1.2.

L'accesso al corso è online on-demand 24 ore su 24, il corsista dovrà terminare la visualizzazione delle lezioni entro tre mesi dal momento dell'iscrizione al corso. I partecipanti potranno rivedere più volte le video-lezioni, scaricare eventuali materiali preparati dai docenti e richiedere delucidazioni in merito ai contenuti.

E’ attivo un servizio di tutoraggio che risponde all’indirizzo mail fad@anaciposta.it

Chi avrà seguito tutte le ore di lezione potrà partecipare alla prova finale obbligatoria a Padova.

Il programma, scaricabile da questa pagina, contiene l’elenco dettagliato delle lezioni, le date d’esame ed il modulo d’iscrizione con i relativi costi.

Sono scaricabili anche delle note informative per facilitare le procedure d’iscrizione e l’accesso alle lezioni.

Scarica il programma