Aggiornato nell’immagine, arricchito nei contenuti

www.anaciveneto è il sito di riferimento degli amministratori ANACI del Veneto

Abbiamo completato il re-styling del nostro sito regionale, oggi on-line nella nuova veste.

Un aggiornamento che non vuole essere solo un adeguamento alle mode dei tempi ma un miglioramento della funzionalità, dell’accessibilità, dei contenuti. E di questo ringraziamo Triskel (il provider che ci fornisce la piattaforma dell’aggiornamento professionale, ed ora anche il sito) per la qualità della collaborazione.

Quando, ormai sette anni orsono, si discusse della esigenza di essere presenti sul web con un nostro sito, sorse la necessità di non replicare quanto già egregiamente fatto dalle provinciali. Www.anaciveneto.it doveva rappresentare la vetrina degli amministratori e delle iniziative di ANACI nel Veneto ma, soprattutto, fornire ai nostri associati una raccolta di tutto quanto scritto nel Veneto, riguardo il condominio, nel corso degli anni.

E nel tempo, grazie al nostro Centro Studi ed ai suoi partecipanti, è stato possibile organizzare un data base del pensiero elaborato nel campo della amministrazione condominiale. Data base che, ora in via di trasferimento al nuovo sito e migliorato nell’accessibilità, dovrà essere sempre mantenuto aggiornato allo stato dell’arte.

La sfida che ci attende nei prossimi mesi potrà essere vinta solo con la collaborazione delle provinciali, dalle quali ci attendiamo materiale da pubblicare (in particolare per la nostra sezione “news”), e degli iscritti che, speriamo numerosi, vorranno consultare il materiale messo a loro disposizione. Naturalmente siamo sempre in cerca di “redattori” che vogliano collaborare a mantenere aggiornato il sito.

Sempre più iniziative, aggiornamento professionale, pensiero innovativo, sono il contributo che ANACI Veneto vuole dare alla costruzione dell’amministratore professionale del futuro.

Buon lavoro a tutti da ANACI Veneto

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Categorie Articoli

Leggi anche: