anaci veneto
ANACI Veneto, per propria scelta e per ottimizzare le risorse disponibili, ha deciso di demandare alle provinciali la presenza ed il contatto col consumatore e con il territorio e di occuparsi, essenzialmente, della “costruzione” di un amministratore evoluto, al passo coi tempi, preparato, informato e supportato dalla sua associazione.
I riferimenti per contattare le associazioni provinciali sono contenuti nella sezione CHI SIAMO.
Per fare domanda di iscrizione ad ANACI Veneto è necessario aver frequentato uno dei corsi di formazione realizzato da ANACI, aver superato l’esame facoltativo previsto alla fine del corso e disporre di una partita IVA attiva con la quale viene svolta una attività professionale relativa alla amministrazione immobiliare o condominiale.
Se si è già amministratori professionisti, codice ATECO 68.32.00, si prega di prendere contatto con la sede ANACI della propria provincia (vedi sezione CHI SIAMO) per ottenere tutte le informazioni necessarie.
È possibile iscriversi ad ANACI, inoltrando la domanda attraverso la sede provinciale di riferimento, entro tre anni dal momento in cui è stato sostenuto l’esame.
L’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) è la più rappresentativa associazione di categoria degli amministratori. Presente su tutto il territorio nazionale con le sue sedi regionali e provinciali, riunisce ed organizza oltre 8000 professionisti.