
Aggiornamento professionale 2023
Con aprile inizieranno i corsi DM.140 per l’anno 2023
anaci veneto
Il sito degli amministratori per gli amministratori
www.anaciveneto.it non vuole essere un altro sito, come i tanti ed anche validi presenti nel web, che si occupi genericamente di condominio. Vuole essere il sito di riferimento per gli amministratori ANACI del Veneto nell’approfondimento delle tematiche professionali, nell’aggiornamento professionale, nel reperimento di documentazione utile e nel confronto con i propri colleghi.
ANACI Veneto, per propria scelta e per ottimizzare le risorse disponibili, ha deciso di demandare alle provinciali la presenza ed il contatto col consumatore e con il territorio e di occuparsi, essenzialmente, della “costruzione” di un amministratore evoluto, al passo coi tempi, preparato, informato e supportato dalla sua associazione.
Il regionale si è assunto il compito di elaborare la politica associativa da tenere nella regione e gli standard professionali, di supportare, aggiornare, e dare servizi agli associati.
Oltre alla funzione di interfaccia con le altre professioni che gravitano attorno al condominio, e con i relativi ordini o associazioni professionali, promovendo il punto di vista degli amministratori, nel loro interesse e in un’ottica di standardizzazione / ottimizzazione dei comportamenti e delle prassi comuni.
Gli Amministratori ANACI potranno trovare in questo sito un sicuro e aggiornato riferimento per la loro attività professionale.
Gli amministratori non iscritti potranno conoscere la nostra filosofia ed i nostri servizi, valutando la validità dell’iscrizione alla nostra associazione per la loro evoluzione professionale.
Con aprile inizieranno i corsi DM.140 per l’anno 2023
ANACI VENETO rinnova le cariche sociali per il quadriennio 2022/2026
Partono i corsi in presenza dell’aggiornamento professionale ANACI VENETO
prosegue ad ottobre la trilogia di convegni specialistici di ANACI Veneto
L’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) è la più rappresentativa associazione di categoria degli amministratori. Presente su tutto il territorio nazionale con le sue sedi regionali e provinciali, riunisce ed organizza oltre 8000 professionisti.